News

Prossima installazione di un sollevatore per disabili alla piscina di Ponte S. Giovanni

Il 5 novembre scorso il Consiglio Comunale ha approvato con 17 voti a favore l’Ordine del Giorno presentato originariamente dal consigliere Stefano Giaffreda, del Movimento 5 Stelle, e poi fatto proprio dall’intera Commissione, di un sollevatore per consentire alle persone con disabilità di poter usufruire della piscina di Ponte S. Giovanni in tutta sicurezza. Un grande risultato nonostante gli intoppi politici che rischiavano ancora una volta di non votarlo.

Meraviglia l’atteggiamento dei consiglieri di maggioranza – ha scritto il consigliere Giaffreda sulla sua pagina facebook – anche di chi insignito di recenti importanti deleghe persino in campo sportivo, e quindi attinenti alle attività in questione da parte delle fasce più deboli, che seppur invitati a restare al voto su una tematica così importante per tanti disabili di questa comunità, non hanno dimostrato alcuna sensibilità per farlo.

A favore della proposta si sono espressi il consigliere Tommaso Bori del PD e il consigliere Carlo Castori di FI che hanno auspicato in futuro un uguale impegno per tutte le piscine comunali di Perugia.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close