News

Il Peter Pan di Bastia Umbra vincitore nel campionato regionale di calcio a 5

Si è concluso il Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria 2018, con la vittoria per 2-0 per il Peter Pan Bastia Umbra sulla formazione del Beata Margherita di Città di Castello.
La finale è stata disputata lunedì 3 dicembre presso la palestra del Polo Tecnico Franchetti-Salviani di Città di Castello.
Il Campionato di calcio a 5 Fisdir 2018 ha visto la partecipazione di sei società, le due finaliste, Tarsina Gualdo Tadino, Marathon Perugia, Oltre l’Handicap Perugia e Pantera Umbertide, ed è stato patrocinato dal Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria.
Michele Barilari, delegato della Fisdir Umbria, durante la cerimonia di premiazione ha ringraziato la dirigente scolastica dell’Istituto Salviani, Valeria Vaccari, che ospitando la partita nella palestra della propria scuola ha reso possibile vivere una bella giornata di sport ed integrazione, la caffetteria sportiva D.E.C., che ha ospitato i partecipanti presso la propria struttura, la Croce Rossa, sottocomitato di Città di Castello, Francesco Serafini e la Coop Rondine.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close